Chiusura per Ferie Estive
Le nostre filiali osserveranno i seguenti giorni di chiusura:
Fervit Fasteners Italia: dall'11/08/2025 al 22/08/2025 inclusi
Fervit Fasteners Spagna: dall'11/08/2025 al 15/08/2025
Dal 1° luglio 2025, Viteria Emiliana Srl, già parte del Gruppo VIPA dal 2021, è ufficialmente parte di Fervit Fasteners Spa, società appartenente al gruppo VIPA Holding.
L’obiettivo è uno solo: offrirti ancora più valore. Più articoli a stock, nuovi servizi, una logistica potenziata. Ma soprattutto, la continuità che ti aspetti: stesso team, stessi riferimenti, stessa qualità.
Su questa pagina trovi le risposte alle domande più frequenti e tutte le informazioni operative.
Per qualsiasi ulteriore necessità, siamo a tua disposizione. Insieme, andiamo oltre il fissaggio.
1. Cosa succederà ai prezzi degli articoli?
Non abbiamo in previsione un aggiornamento della politica sui prezzi. Non dovresti notare alcun cambiamento. Eventuali modifiche alle forniture saranno comunicate preventivamente e potrai parlarne con il tuo referente commerciale.
2. Dove posso trovare un catalogo aggiornato?
Puoi scaricare il catalogo aggiornato direttamente da questa pagina https://www.fervit.it/it/download/
3. Cosa accade agli ordini in corso?
Gli ordini già confermati verranno evasi normalmente. Non è richiesta alcuna azione da parte tua.
4. Con chi mi interfaccerò adesso?
Il tuo referente commerciale rimane lo stesso, con l’aggiunta di nuovi contatti a supporto tecnico e logistico.
5. Sono un fornitore, a chi devo emettere fattura?
A partire dal 1° luglio 2025, tutte le fatture dovranno essere intestate a
Ragione sociale: FERVIT FASTENERS S.P.A.
Sede legale: via G.D’Annunzio 284, 41123, Modena (MO) – Italia
Partita IVA / Codice Fiscale: IT03282480403
6. I tempi di consegna subiranno variazioni?
No, anzi: grazie all’integrazione logistica, i tempi potranno migliorare.
7. Devo aggiornare i miei dati amministrativi?
Riceverai comunicazione con tutte le informazioni necessarie (codice SDI, PEC, anagrafica aggiornata).
8. Il mio listino/contratto rimane valido?
Sì, rimane valido alle stesse condizioni, salvo rinnovi concordati.
9. Chi posso contattare in caso di dubbi?
Puoi parlare con il tuo commerciale di riferimento o contattare il nostro customer service +39 059 376911 info@fervit.it